MI PRESENTO

Mi chiamo Ornella e sono un'amante di tutto ciò che si crea con le mani, soprattutto il ricamo a punto croce che ho imparato da sola una ventina di anni fa e che da allora non ho mai abbandonato. Purtroppo per lavoro trascorro molte ore delle mie giornate a far quadrare i conti e non appena ne ho la possibilità cerco di "disintossicarmi" dall'aridità dei numeri dedicandomi con tutto l'entusiasmo che ho al ricamo e credetemi, posso stare ore e ore senza assolutamente sentire la stanchezza.. E' proprio vero che quando si fa ciò che si ama non si smetterebbe mai!
Ultimamente sentivo il bisogno di condividere la mia passione con qualcuno e girando per i vari blog sulla rete, ho pensato "perchè non farne uno anche io?" E così, come è successo anni fa per il punto croce, anche questa volta ho preso il pc e mi sono cimentata con la creazione del mio sito e del mio blog.. E come accadeva con i primi ricami, anche questa volta ho fatto continue modifiche finchè non ho raggiunto il risultato che volevo... ma la cosa importante è l'essere riuscita a mettermi in gioco divertendomi!
Il nome Polly mi è stato dato affettuosamente da mia "sorella" è quello di un personaggio di Porter che riusciva a trovare sempre sfumature rosa nelle nubi nere che incontrava..
Beh, io sono certa che in ognuno di noi c'è un arcobaleno di sogni, di emozioni, di passioni..
A volte la vita ci costringe a soffocarlo, a volte non ne siamo neanche consapevoli..
A volte le avversità che incontri durante il cammino ti danno uno scossone e tutti quei colori, quei sogni, quegli entusiasmi esplodono, come quando agiti una bottiglia di spumante, e non vedi l'ora di condividerli con qualcuno..
Bene, è quello che è successo a me.. Amo tutto ciò che si può creare con le mani e con la fantasia, tutto ciò attraverso cui puoi esprimere il tuo stato d'animo..

. 

Nessun commento:

Posta un commento